Guardiola sul ritorno di Conte in Premier: “È un allenatore eccezionale”

MANCHESTERConte? Intanto voglio rivolgergli il mio bentornato in Inghilterra e in Premier, per il resto la sua carriera parla per lui”. Sono le parole di Pep Guardiola alla vigilia della sfida di Champions tra il suo Manchester City e il Bruges. Il tecnico spagnolo ha accolto così il ritorno a Londra sulla panchina del Tottenham dell’ex allenatore di Juve e Inter: “Conte ha vinto ovunque, è un allenatore eccezionale”. “Penso che sia un grande manager, ora va in un club che negli ultimi anni ha cambiato molti tecnici, gli auguro il meglio”, le parole di Kyle Walker.

Conte al Tottenham scatena i tifosi: tutte le ironie sui social

Guarda la gallery

Conte al Tottenham scatena i tifosi: tutte le ironie sui social

Walker e Guardiola su Aguero

In conferenza spazio anche per le domande su Sergio Aguero: “E’ sempre uno shock quando capitano queste cose a un collega. Ho giocato anche con Christian Eriksen e sappiamo cosa sia successo agli Europei, in quei frangenti pensi a loro e alle famiglie”. Le parole di Walker, ex compagno del Kun al City. “Ho mandato un messaggio al suo agente, non è stato facile per tutti noi e in particolare per la sua famiglia apprendere questa notizia. Gli auguriamo una buona guarigione, è in ottime mani”, le parole del suo ex allenatore Guardiola.

Antonio Conte, missione Spurs

Guarda il video

Antonio Conte, missione Spurs

Precedente Juve, con Rabiot si perde una partita su due: il disastro dei parametri zero Successivo Genoa, Destro si ferma: lesione al bicipite femorale sinistro