Guardiola sicuro: «Messi chiuderà la carriera al Barcellona»

Calciomercato
Guardiola sicuro: «Messi chiuderà la carriera al Barcellona»
© Bongarts/Getty Images

L’allenatore del Manchester City omaggia Gerrard: «Uno dei più grandi giocatori inglesi»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’allenatore del Manchester City omaggia Gerrard: «Uno dei più grandi giocatori inglesi»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Scordatevi Leo Messi perchè «chiuderà la carriera al Barcellona». Così il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, che ha allenato il fuoriclasse argentino nei suoi tre anni in Catalogna: «L’ho detto più volte e lo ripeto, Messi rimarrà a Barcellona e finirà là la sua carriera, questo è ciò che desidera profondamente, restare lì dall’inizio alla fine».

LO SCUDETTO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Premier contro il Burnley, Guardiola ha sottolineato come sia ancora presto per restringere la corsa allo scudetto: «Ci sono più squadre che possono vincere il titolo, ma questo lo sapevo anche prima di venire qui. La Premier si deciderà nelle ultime 8-10 giornate. Ci sono molti candidati, ma la cosa importante è lottare fino alla fine».

GERRARD – Poi due parole su Steven Gerrard che ha annunciato ieri il suo addio al calcio giocato dopo 18 anni: «Si tratta di uno dei più grandi giocatori europei e inglesi e voglio congratularmi con lui per la sua carriera. È stato un piacere vederlo giocare. Lui, Carrick, Scholes, Lampard, Ferdinand, sono stati giocatori di una generazione unica per il calcio mondiale».

TUTTO SUL CALCIOMERCATOTUTTO SULLA PREMIER

Precedente Juventus, Dybala: «Con Higuain mi trovo a meraviglia» Successivo Serie B, Frosinone-Ternana: 9 su 10 scommettono in gialloblu