Guardiola perde la testa: la frase urlata a Haaland è un'accusa pesante

MANCHESTER – Il Manchester City rovina l’esordio sulla panchina del Leeds di Allardyce e mantiene il vantaggio sull’Arsenal in vetta alla Premier League. Vittoria per 2-1 dei Citizens, che però hanno rischiato con il gol all’85’ del Leeds che ha riaperto la sfida. Guardiola si è arrabbiato perché appena un minuto prima la gara poteva essere chiusa definitivamente, se non fosse stato per l’altruismo di Haaland.

Guardiola e la frase su Haaland

Già sul 2-0, il City ottiene il calcio di rigore all’84’ che potrebbe chiudere i giochi. Haaland, rigorista infallibile della squadra, decide di lasciare il tiro a Gundogan per concedergli l’opportunità della tripletta (il tedesco è stato l’autore dei due gol della sfida). Dal dischetto però il centrocampista centra il palo, e poco dopo il Leeds accorcia le distanze. Guardiola nel post match non si è nascosto e ha bacchettato Haaland: “La partita non era finita. Questo mostra quanto Erling sia generoso, ma se sei sul 4-0 va bene, sul 2-0 invece…”, ha sottolineato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Simone Inzaghi felice: "Questa è la mia Inter" Successivo Diretta Mourinho: segui la conferenza stampa del tecnico della Roma LIVE