Guardiola esalta l’Inter: “Si candida a tornare in finale di Champions”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro la Stella Rossa, il tecnico è tornato sulla finale di Istanbul

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro la Stella Rossa, Pep Guardiola è tornato sulla finale di Istanbul vinta contro l’Inter. “Non l’ho riguardata, assolutamente.Guardate cosa è successo alla squadra che abbiamo battuto”.

“In Serie A ha vinto il derby 5-1. Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte. Lo hanno provato, dandoci del filo da torcere e la vittoria è stata tirata. La moneta è caduta dalla nostra parte. La sensazione che ho è che l’Inter sia una candidata a tornare in finale. La finale è stata davvero competitiva”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Precedente Juventus, che fine ha fatto Pogba? Un fantasma sotto la Mole Successivo Scuse sì o no? Il day after di Pioli e la precisazione per recuperare il rapporto coi tifosi

Lascia un commento