Guardiola e la frase sull’Eurovision: che polemica con i giornalisti!

MANCHESTER (Inghilterra) – Il calcio è una questione di dettagli. Lo sa benissimo Pep Guardiola, che in queste settimane si sta giocando il titolo in Premier League lottando punto a punto contro l’Arsenal di Arteta. Il margine tra le due formazioni è esiguo, e ogni minimo particolare potrebbe fare la differenza alla fine della corsa.

Fallo su Grealish, Haaland è una furia contro Burn: rissa in City-Newcastle!

Guarda la gallery

Fallo su Grealish, Haaland è una furia contro Burn: rissa in City-Newcastle!

Eurovision

Il Manchester City, per preparare al meglio la sfida di ritorno contro il Real Madrid, aveva chiesto di giocare in anticipo contro l’Everton. Ma nella stessa giornata di sabato, a Liverpool è stato programmato l’Eurovision, e per motivi di ordine pubblico la richiesta da parte del club di Guardiola è stata respinta. Il Manchester City giocherà di domenica, soltanto tre giorni prima della partita di ritorno di Champions League contro gli spagnoli. “Non voglio pensare al Real Madrid perché c’è tempo – ha dichiarato Pep Guardiola ai giornalisti – non molto a dir la verità, perché giochiamo domenica: non capisco, ma non voglio parlare più di quest, dovremo adattarci. La partita con l’Everton, comunque resta una priorità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rabiot, il fratello furioso sui social per il fallo da rigore: "Incompetenti" Successivo Roma, Nuno Santos torna portiere per un giorno: ecco dove e con chi