Guardiola, che fai? Il gesto diventa virale sui social

MADRID (SPAGNA) – Cresce l’attesa per Real Madrid-Manchester City, semifinale di andata di Champions League. Entrambe le squadre si giocano l’accesso alla finalissima di Istanbul del 10 giugno prossimo: tensione da tagliare a fette dunque. Per tutti ma non per Pep Guardiola. Nella conferenza stampa che precede il big match del ‘Bernabeu‘, il tecnico spagnolo si è mostrato rilassato davanti ai microfoni, addirittura annoiato: ecco perché.

Guardiola ipnotizzato da una…bottiglia

Sui social è infatti diventato virale un video che ritrae un momento del tutto particolare in sala stampa: annoiato dalla domanda di un giornalista, Guardiola ha cominciato a fissare e maneggiare una bottiglia presente sulla scrivania, ignorando totalmente il suo interlocutore. Guardiola ha poi risposto alla domanda ma con fare annoiato e spavaldo allo stesso tempo. Un atteggiamento che denota la grande sicurezza e consapevolezza di forza del tecnico del City, il quale ripone totale fiducia nella sua squadra.

Precedente Processo plusvalenze. Juventus sempre nella bufera. Rischia l’esclusione dalla Europa League Successivo Roma-Bayer, designato l’arbitro anti-Mourinho: nessuno gli ha fischiato più rigori contro