Guardiola annuncia: “De Bruyne positivo al Covid”. Salterà City-Psg

MANCHESTER (Regno Unito)Kevin De Bruyne salterà una settimana chiave per il Manchester City: il nazionale belga, infatti, che aveva allertato il club martedì sera al termine del match dei Diavoli Rossi a Cardiff contro il Galles di Ramsey, terminato 1-1 e nel quale ha giocato 90′ sbloccando il risultato al 12′, è risultato positivo al Coronavirus. De Bruyne dovrà restare in isolamento fino alla fine della prossima settimana, uno stop che lo costringerà a saltare le partite contro Everton e Paris Saint-Germain. A rischio anche lo scontro casalingo con il West Ham di domenica 28 novembre.

Guardiola: “De Bruyne in isolamento 10 giorni”

Purtroppo Kevin è risultato positivo al test anti-Covid in Belgio e ha bisogno di dieci giorni di isolamento. Dobbiamo stare attenti, le persone stanno morendo di Covid, è vaccinato quindi speriamo che stia bene. Non c’è preoccupazione per il ritmo partita, ma per l’essere umano“, le parole del tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa: “Sono passati due giorni da quando mi ha detto che è positivo, ma almeno è qui in Inghilterra“.

Precedente Sarri, spiraglio per Immobile: "Edema risolto, domani tac decisiva" Successivo Serie C, nuova proprietà per la Pro Patria: arriva il Consorzio Sgai