Guai nello spogliatoio dello United: la furiosa lite viene pizzicata dalle telecamere

LONDRA (INGHILTERRA) – Le due stelle del Manchester United, Antony e Bruno Fernandes, si sono resi protagonisti di un diverbio piuttosto acceso nel corso del primo tempo della sfida tra i ‘Red Devils‘ e il Crystal Palace a ‘Sulhurst Park‘. Un pareggio che rallenta la corsa della squadra di Ten Hag e che alimenta la tensione in casa mancuniana: un filmato, diventato virale sui social, ha mostrato lo scontro tra Antony e Bruno Fernandes: un’incomprensione avvenuta al 28′ del primo tempo, prima che lo United passasse in vantaggio. Il fantasista portoghese ha richiamato l’attenzione dell’esterno offensivo brasiliano, indicandogli- con un movimento del braccio – di scattare in avanti per dare profondità all’attacco dei ‘Red Devils‘. La risposta dell’ex Ajax è furiosa…

“La Juve segue un attaccante del Manchester United”

Antony insulta Fernandes

L’ex stella dei ‘Lancieri‘ non ha esitato e ha rapidamente risposto al suo compagno di squadra, apostrofandolo con un eloquente “stro***“. Le telecamere hanno inquadrato poi il terreno di gioco prima che qualsiasi reazione di Fernandes – a seguito dell’imprecazione del compagno – potesse essere vista nitidamente sullo schermo. Un insulto trasformatosi presto in una motivazione extra per Bruno Fernandes che, 15 minuti dopo gli screzi con il compagno, ha aperto le marcature con un gran tiro alle spalle di Vicente Guaita. Un gol che però non ha regalato i 3 punti allo United: Olise ha firmato il pareggio-beffa con un chirurgico calcio di punizione nei minuti di recupero.

Ten Hag chiede calma dopo il City: "Pensiamo alla prossima gara"

Guarda il video

Ten Hag chiede calma dopo il City: “Pensiamo alla prossima gara”

Precedente Navas prende a pugni Ronaldo: sangue in campo e rigore, alla fine esulta così Successivo Al Nassr&Al Hilal All Stars-Psg diretta 4-5: i francesi si aggiudicano il match