Guai in casa Balotelli: denunciato il fratello Enock

BRESCIA – Guai per il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah. Il ragazzo è stato denunciato per una rissa avvenuta fuori da una discoteca a Brescia. Secondo le accuse avrebbe colpito un 26enne che poi ha sporto denuncia, come riporta oggi Il Giornale di Brescia. La presunta vittima ha subito la “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare” come indicato nel referto del pronto soccorso da cui è partita poi la segnalazione ai carabinieri.

Balotelli, il fratello Enock denunciato

Non solo Enock Barwuah è stato coinvolto nella rissa: sono stati denunciati anche il rapper Prince The Goat, del gruppo ‘Slings gangs’, e un altro amico di Enock Barwuah che gli avrebbe fatto da bodyguard durante la serata in discoteca. L’episodio sarebbe avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 dicembre. In passato il fratello di Balotelli, sempre in occasione delle feste natalizie, era stato arrestato e poi condannato a quattro mesi per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale nel bresciano.

Precedente El Shaarawy vuole il rinnovo di contratto, ma la Roma tace Successivo Bagni gioca Inter-Napoli: “Barella è il top. Anguissa delizioso pure in zona gol”