"Grizemann, niente ritorno al Barça: l'Atletico lo riscatterà"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Antoine Griezmann dovrebbe essere riscattato dall’Atletico Madrid. I colchoneros lo hanno acquisito in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni dal Barcellona, cifra che i madrileni parrebbero disposti a spendere per riportarlo in via definitiva a Madrid. Gli stessi catalani lo acquistarono due anni fa per 120 milioni di euro proprio dalla squadra allenata dal “CholoSimeone.

Sta giocando bene in questa annata

In questa stagione ha segnato 8 gol in 25 presenze e sta sfornando grandi prestazioni, che avrebbero convinto la società madrilena a esercitare il diritto di riscatto. Il primo dei suoi otto gol lo ha fatto nella seconda partita dei gironi della Champions League a San Siro contro il Milan, match che verrò poi vinto dall’Atletico grazie a un rigore di Suarez – guadagnato proprio dall’attaccante francese – nei minuti di recupero. 

Dalla Spagna: "Dybala ha scelto l'Atletico Madrid"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Dybala ha scelto l’Atletico Madrid”

Precedente L'Italia U20 chiude con un 5-0 alla Norvegia il Torneo 8 Nazioni Successivo Serie C, al Braglia non si passa: il Modena travolge l'Ancona 3-0