Griezmann tifa Juve: «Trionfo col Real e Pallone d’Oro a Buffon»

Champions League
Griezmann tifa Juve: «Trionfo col Real e Pallone d'Oro a Buffon»
© REUTERS

L’attaccante dell’Atletico: «Simeone? Dice che rimane e io gli credo»

Sullo stesso argomento

MADRID  – “La finale di Champions? Spero che vinca la Juve in modo che possano dare il Pallone d’Oro a Buffon”.La Juventus trova in Antoine Griezmann un tifoso in più per la finale di Cardiff del 3 giugno contro il Real Madrid. L’attaccante francese dell’Atletico, ospite de “El Larguero” su Cadena Ser, confida nei bianconeri perché alzino la Champions e consentano a Buffon di mettere le mani anche sul riconoscimento di “France Football”. Al posto del Real poteva esserci l’Atletico “ma il bilancio di questa stagione è molto buono anche se non sono arrivati dei trofei – assicura Griezmann – Abbiamo centrato gli obiettivi del club, è stato un peccato per la semifinale di Champions ma  è stata più dura digerire la finale di Milano, perché ti immagini ad alzare la coppa con la tua gente e invece perdi ai rigori che fa ancora più male. Ma dopo qualche difficolta’à in avvio di stagione, abbiamo lavorato bene“.

ALLEGRI PUO’ FARE LA STORIA

SIMEONE – Merito di Simeone, tecnico per il quale Griezmann stravede. “E’ un grande allenatore, esigente, e tutti i calciatori migliorano ai suoi ordini. Non sta mai seduto in panchina, chiede molto e quando in allenamento non parla ci chiediamo che succede. Il suo futuro? Ha detto che resterà e gli credo. E anch’io sono molto felice qui e vorrei continuare a imparare da Simeone, che mi ha avvicinato a quello che ho sempre sognato di essere. Ma il mio futuro non è legato al suo”. Per quanto riguarda la Liga, infine, “il Real ha vinto meritatamente col Celta, hanno il campionato in mano e credo che non sbaglierà“. (in collaborazione con Italpress)

Precedente DIRETTA/ Giro d'Italia 2017: streaming video e tv. Terzetto già in fuga! (12^ tappa Forlì-Reggio Emilia, oggi) Successivo Serie B, il giorno dei verdetti - Brescia-Trapani l'ultimo big match salvezza