Griezmann si paragona alla Joya della Juventus: «Dybala style»

Griezmann si paragona alla Joya della Juventus: «Dybala style»

L’attaccante dell’Atletico Madrid posta un tweet dove mette a confronto se stesso e l’argentino per il modo di giocare. Ma il francese è già andato in finale di Champions, il bianconero ancora no: è il sogno, l’obiettivo dichiarato di quest’annotwitta

TORINO –  “Le Petit Diable” e la “Joya”. Un confronto che corre su Twitter. Basta un cinguettio, simpatico, di Antoine Griezmann per scatenare il giochino. Il francese dell’Atletico Madrid scrive: «#DybalaStyle» a corredo di una sua foto accanto a quella di Paulo Dybala. Controllo di palla, tecnica, talento, senso del gol. I due si assomigliano, ma non troppo. Il ragazzo bianconero, che gioca con i calzettoni abbassati alla Sivori, partecipa difatti maggiormente alla manovra, è quasi un dieci. L’altro è più rapace, ha uno spunto in velocità che manda in tilt le difese. Simili nella postura, questo sì. Poi, il francese ha già giocato una finale di Champions, l’argentino della Juventus ci spera: è l’obiettivo dichiarato di quest’anno. E Max Allegri ha dato appuntamenzo a marzo…

Tags: DybalaGriezmannJuventusatletico madridChampions

Tutte le notizie di Calcio Estero

Precedente Il Venezia al fianco dei terremotati con una maglia speciale Successivo Manchester City, Yaya Touré chiede scusa. Guardiola: «Una buona notizia»