Griezmann contro Piquè, lite clamorosa tra i due giocatori del Barcellona

E’ stata una di quelle sere che è bene dimenticare quanto prima per il Barcellona, tutto, e per i suoi tifosi. Un risultato clamoroso (1-4 per la squadra di Mbappè e compagni) per la squadra guidata da Koeman che in pochi, forse nessuno, si poteva aspettare. Antoine Griezmann è uno dei non pervenuti tra le fila del Barcellona, e durante il match il compagno di squadra Gerard Piquè si è letteralmente scagliato contro l’attaccante francese dopo un suo errore. Come spiega AS l’attaccante del Barcellona commette un errore e cerca di calmare il compagno di squadra spagno e quando non ci riesce lo insulta in modo plateale. La risposta di Piquè è arrivata immediatamente.

Piquè insulta Griezmann: ecco cosa ha detto

Gerard Piquè si è rivolto a Griezmann così: “la concha de tu madre”. Insomma lo spagnolo non ha preso bene l’errore dell’attaccante francese che non ha più risposto e a fine match ha commentato con queste parole: “è dura quando te ne fanno quattro in casa”. AS ha inoltre aggiunto che Griezmann ha fatto ritorno in Francia sfruttando i due giorni liberi concessi da Koeman. Ovviamente i tifosi del Barcellona non hanno gradito questa “mini vacanza” di due giorni.

Mbappé fa il re al Camp Nou: tripletta a casa Messi!

Guarda la gallery

Mbappé fa il re al Camp Nou: tripletta a casa Messi!

Precedente Roma, le convocazioni di Fonseca per il Braga in Europa League Successivo PSG, dal Qatar: "Neymar rinnova fino al 2026"

Lascia un commento