Greta Scarano: “Vivere con Totti? I consigli di Ilary Blasi…”

ROMA – Ancora pochi giorni e uscirà finalmente la serie tv su Francesco Totti. Il prossimo 19 marzo su Sky andrà in onda la prima puntata di “Speravo de morì prima”, diretta da Luca Ribuoli, basata sull’autobiografia Un capitano. Ad interpretare Francesco Totti sarà Pietro Castellitto, Ilary Blasi invece Greta Scarano, attrice che ha rilasciato un’intervista a “Io Donna”, spiegando la difficoltà nell’interpetare un ruolo così importante nella vita dell’ex capitano della Roma: “Mi avevano messo in guardia sul ruolo: ma sei sicura che sia il caso? Sicura sicura? Io non ci ho proprio pensato. Mi sono innamorata della sceneggiatura. Neppure per un secondo ho calcolato che – fra l’altro – potesse provcare un po’ di caos, ambientata nel mondo del calcio pieno di tifoserie e di controversie, dove ognuno dice la sua”. 

Greta Scarano, tifosa romanista, sarà la moglie di Totti. Una figura importantissima per le scelte fatte da suo marito nella vita e nel calcio: “Ilary è intelligente e tosta, genuina e simpatica, con la risposta pronta. Ho scoperto che viene dal mio stesso quartiere, il Portuense, periferico ma non lontano dal centro. A Roma abbiamo accenti diversi a seconda della zona. Ma non intendevo fare l’imitazione. Ho guardato le interviste e il materiale video, ma – avendo parecchie scene nel privato – me la sono dovuta immaginare in casa con Francesco, e ho chiesto aiuto direttamente a lei”.

Speravo de morì prima, ecco il trailer ufficiale!

Guarda il video

Speravo de morì prima, ecco il trailer ufficiale!

Precedente Bologna, intervista esclusiva a Barrow: "Mi chiamo Musa, non ho paura" Successivo Le probabili formazioni di Genoa-Udinese: De Maio insidia uno tra Bonifazi e Becao