Grealish cuore d'oro: invia un messaggio a un bambino malato di leucemia

Il fenomeno inglese Jack Grealish ha inviato un messaggio toccante dal ritiro dell’Inghilterra a un giovane ragazzo malato di leucemia. Il trequartista dell’Aston Villa, tra i migliori della nazionale di Southgate, ha registrato un video per Connor Owlett, un bambino di 8 anni, dopo il suo ritorno da Roma, luogo in cui si è giocatori il quarto di finale tra gli inglesi e l’Ucraina. A Connor è stata diagnosticata la leucemia dopo aver sofferto di dolori lancinanti alla gamba e alla schiena, e ora sta ricevendo cure presso il Royal Marsden Hospital di Sutton.

Grealish: “Spero di vederti presto”

Domenica il ragazzo, grande fan di Jack Grealish, ha ricevuto un toccante videomessaggio a sorpresa dal proprio beniamino. Il calciatore inglese ha riferito al bambino di essere rimasto particolarmente colpito da una canzone di TikTok eseguita dal giovane, che includeva un tributo alla star dell’Inghilterra e dell’Aston Villa. “Ho sentito cosa stai passando in questo momento“, ha detto Grealish nel suo videomessaggio. Ho anche sentito dire quanto tu sia un grande combattente. Tieni duro, amico. Rimani il più positivo possibile, sono sicuro che lo farai. Mi piace la tua piccola canzone, che menziona anche me, quindi grazie per questo. A nome mio e di tutti nella nazionale inglese vogliamo inviarti i nostri migliori auguri e ti auguriamo di rimanere il più forte e positivo possibile. È tutto amico mio e spero di vederti presto.’

Precedente Inter, Hakimi vola verso il Psg: ecco l'indizio social Successivo Serie B, Balata accoglie Buffon: "Gioia e orgoglio"

Lascia un commento