Graziano Pellè escluso dalla Nazionale, non ha dato la mano a Ventura dopo il cambio

TORINO – Costa caro a Graziano Pellè il gesto di stizza avuto giovedì sera nei confronti del ct Ventura quando lo ha sostituito nel corso della gara tra l’Italia e la Spagna: il centravanti è stato infatti escluso dagli azzurri in vista della partita di domenica contro la Macedonia.

Pellè si è poi scusato via socia. “Eh si!!Purtroppo, mi capita nuovamente di fare una cavolata, ha scritto il calciatore. “Un comportamento inaccettabile, nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni, che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all’interno di un fantastico gruppo ITALIA nel quale facciamo parte. Come ogni errore grave – si legge ancora nel post – si subiscono sempre delle conseguenze. Ed e’ giustissimo che io mi prenda delle responsabilità sull’accaduto. Era doveroso rivolgere le scuse di cuore a tutti”.

Precedente WALTER SABATINI LASCIA/ As Roma News: conferenza stampa in diretta streaming video. La prima volta (Roma Tv, ultime notizie, oggi 7 ottobre 2016) Successivo Enner Valencia (Ecuador) semina la Polizia simulando infortunio