Gravina avverte Lotito: “Salernitana? Evitare scorciatoie e furbate”

A 11 giorni dalla scadenza per la cessione del club per evitare la doppia proprietà, il presidente della Federcalcio ribadisce: “Regole chiare e non si accettano interpretazioni fantasiose”

Paletti veri, trust vero, regole chiare. A 11 giorni dalla scadenza per la cessione della Salernitana da parte di Claudio Lotito, per evitare la doppia proprietà in serie A, Gabriele Gravina interviene con grande durezza sulla questione. “Evitare scorciatoie e furbate”, è l’avviso ai naviganti del presidente della Federcalcio. Gravina approfitta dell’incontro con i giornalisti a “Casa Azzurri” per ribadire la sua opinione: “Le regole sono chiare e non si accettano interpretazioni fantasiose”.

l’appello

—  

Per Gravina la soluzione del trust, cioè la possibilità che la società sia ceduta temporaneamente garantendo la sua gestione in autonomia in attesa della vendita definitiva, “non è di per sé un problema, rispettando le regole e paletti veri. Diversamente ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio – dice Gravina- Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi ha la possibilità di decidere, e non siamo noi”. Come dire: non giochiamo con il fuoco, la cessione deve essere vera e non finta. In ogni caso, Gravina precisa che non c’è stata finora alcuna interlocuzione “e questo genera in me una certa preoccupazione”.

Precedente Maccarone: "Ecco come ci allenava Sarri. Immobile? Per lui sarà un vantaggio" Successivo Sabrina Kvist Jensen, chi è la moglie di Eriksen che ha commosso il mondo: dal lavoro come parrucchiera al no-profit

Lascia un commento