Grassani: “Il 3-0 alla Juve? Difficile che anche in Appello si continui a fare un torto al Napoli”

L’avvocato del club campano su Juve-Napoli: “Sentenza erronea, infondata e meritevole di riforma già al secondo grado. Altrimenti andremo al Coni”

“Definirei la sentenza erronea, infondata e meritevole di riforma in secondo grado”. Ne è convinto Mattia Grassani, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli del caso Juve-Napoli. Secondo l’avvocato del club campano “occorre fare chiarezza sui tempi. Il Napoli venerdì sera ha presentato la dichiarazione di reclamo, con richiesta di avere accesso agli atti ufficiali che si compongono per una buona parte con la documentazione da noi prodotta a corredo del reclamo in primo grado, ma soprattutto con un voluminoso dossier fatto dalla Procura Federale su cui il giudice sportivo ha fondato parte della decisione. Questo dovrebbe avvenire nella giornata di oggi, poi decorreranno cinque giorni per presentare i motivi. Il Napoli, orientativamente tra venerdì e sabato, se oggi gli atti ufficiali verranno messi a nostra disposizione, dovrebbe depositare i motivi. E’ chiaro che se i documenti ci verranno messi a disposizione domani si andrà a lunedì prossimo. Poi ogni giorno potrà essere utile per convocare la riunione e andare a discutere a Roma”.

la forza della carte

—  

“Andiamo step by step – ha proseguito Grassani – ma se la Corte Sportiva d’Appello con motivazioni che oggi sarebbero difficili da spendere dovesse assumere un atteggiamento negativo, come minimo il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni è scontato. Facendo valere le carte e i principi di diritto, ritengo che già in secondo grado sia difficile perpetrare questo torto ai danni del Napoli”.

Precedente Campionato greco, via libera a 3.500 tifosi negli stadi Successivo Primavera, il resoconto: Roma e Fiorentina a valanga! L'Ascoli sprofonda

Lascia un commento