Grassani difende il Napoli: “Non si deve giocare a tutti i costi”

NAPOLISe il giudice sportivo comminasse lo 0-3 a tavolino e il punto di penalizzazione credo che lo sport perderebbe una occasione per dare un segnale diverso, cioè che non si deve giocare a pallone ad ogni costo ma tener conto delle condizioni. Bisogna fare un passo indietro deve tener conto di un bene superiore rispetto al calcio“. Lo ha detto l’avvocato del Napoli Mattia Grassani ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio 1 Rai a proposito del mancato svolgimento della partita con la Juventus.

Juve-Napoli, la difesa di Grassani

Mi indigna che qualcuno possa pensare che l’Asl possa condizionare il campionato“, ha detto ancora l’avvocato del Napoli Mattia Grassani ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio 1 Rai. “L’unico interesse è quello della salute e della gente, credo che quello delle Asl sia un ruolo primario che anche il ministero della salute riconosce“, ha aggiunto. “In questo momento non ci sono le condizioni ma certamente” va prese in considerazione “la predisposizione di un piano b o la valutazione di un format diverso di campionato come fatto nelle categorie inferiori alla fine della stagione 2020 e come ha fatto la Uefa per finire Champions ed Europa League“.

Precedente La Dea e il Diavolo in vetta. Strana coppia? Non tanto... Successivo Pau Lopez verso l'Everton: la Roma resta con Olsen e Mirante

Lascia un commento