Grande Fratello Vip, il gesto di Elisabetta Gregoraci che fa sperare Pierpaolo

Non demorde, Pierpaolo Pretelli. Sa che Elisabetta Gregoraci frena ogni giorno sempre di più la propria passione nei suoi confronti. Lo percepisce chiaramente. Ma lui niente. Insiste e non si arrende, per la gioia degli spettatori del Grande Fratello Vip e degli autori che sul questa coppia ha puntato (quasi) il tutto per tutto. Pierpaolo non si vuole arrendere all’idea di un’amicizia speciale, come l’ha definita la showgirl. Lui vuole di più da lei, vuole far crollare le sue resistenze, probabilmente dettate da una persona che la sta aspettando fuori dalla casa.

Il tentativo di Pretelli con la Gregoraci

L’ultimo tentativo in ordine di tempo del modello è un ballo sensuale che è scattato nella serata di ieri in salotto. Parte la musica, Pretelli stringe Elisabetta a sé e dà il via ad una danza romantica. La conduttrice all’inizio sembra starci, poi si tira (tanto per cambiare) indietro. Lui allora rilancia e le dedica una canzone… La Gregoraci e Pretelli, con la preziosa collaborazione di Francesco Oppini, si esibiscono in una versione di “Sally” di Vasco Rossi. Il modello e la conduttrice sono di nuovo stretti in un abbraccio ma lei si ritrae ancora: “Calmo, stai calmo“. Pierpaolo però calmo non riesce proprio a stare e allora ecco che riparte con una dedica speciale a Elisabetta: “Tutte le mie performance saranno un regalo per te”. Lei accetta le canzoni ma niente abbracci. Scivola via ad ogni tentativo di abbraccio, chiedendo di smetterla in modo educato. Il modello sembra rassegnato e allora è Eli a lanciare un nuovo messaggio “Vieni qui, facciamo un duetto”. E guardandosi teneramente negli occhi a distanza intonano “E tu” di Claudio Baglioni. Un gesto che rianima nuovamente le speranze di Pierpaolo. Riusciranno a crollare le barriere della Gregoraci? Ai posteri l’ardua sentenza.

Precedente Inter-Milan 6-2, non è il risultato del derby ma il conto dei positivi al Covid: Young il nome nuovo… Successivo Milan, Ibra vede il derby: gol e assist

Lascia un commento