Grande Fratello Vip, Bettarini come Brosio: bestemmia in diretta, è a rischio squalifica

ROMA – Ennesima bufera nella casa del Grande Fratello Vip. Stavolta il protagonista è Stefano Bettarini, fresco di ingresso nella casa. A tre giorni dal suo ‘esordio’ l’ex calciatore l’ha combinata grossa. Mentre chiacchierava con i suoi coinquilini Enock Balotelli e Pierpaolo Pretelli della sua passata esperienza nella casa (Bettarini aveva già partecipato nell’edizione del 2016) si è lasciato andare ad una bestemmia, proprio come accaduto qualche giorno fa ad un altro concorrente, Paolo Brosio. La grave imprecazione non è passata inosservata né ai suoi compagni di avventura, né al popolo di Twitter che ha subito commentato l’accaduto riproponendo il video con il momento incriminato.

Stefano Bettarini a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip

Ora l’ex marito di Simona Ventura rischia di essere squalificato dal programma. Nella puntata di questa sera si scoprirà la decisione della produzione del programma. Una cosa è certa: la permanenza di Bettarini nella casa è a forte rischio.

La difesa della fidanzata di Bettarini

La fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, con cui aveva partecipato a “Temptation Island Vip”, è intervenuta a “Mattino 5” per difendre il compagno: “Conosco bene Stefano e non ha mai detto una bestemmia in vita sua. È molto credente e prima di andare a letto fa la preghiera, ve lo assicuro. Quella è una frase che si sente spesso in Toscana, un intercalare. Non voleva certo offendere nessuno”.

Precedente Milan, si ferma Saelemaekers: salterà gli impegni con il Belgio Successivo Nainggolan e lo scatto con la X Box, il tifoso insorge: "Ma pensa ad allenarti bene"