Gozzi chiama Cassano: «Sarebbe un maestro in un grande collegio come l'Entella»

Calciomercato
Gozzi chiama Cassano: «Sarebbe un maestro in un grande collegio come l'Entella»
© ANSA

Il presidente del club: «È un caro amico, qui sarebbe accolto a braccia aperte, possiamo offrirgli un ambiente famigliare»

Sullo stesso argomento

GENOVA – “Antonio è un caro amico, qui verrebbe accolto a braccia aperte. In un ambiente di giovani che devono imparare, il carisma e l’insegnamento di calcio di Antonio sarebbe un grande professore in un grande collegio come l’Entella”. Lo ha detto il presidente dell’Entella Antonio Gozzi sul possibile arrivo a Chiavari di Antonio Cassano. A margine della presentazione dell’app Soccer Pass a Wylab a Chiavari Gozzi aggiunge: “Cassano sarebbe un valore aggiunto in campo ma anche un esempio per i nostri giovani che al suo fianco potrebbero crescere e diventare ottimi calciatori. Questo anche in prospettiva futura perché ha una predisposizione a insegnare calcio. Però noi non possiamo che esprimergli la nostra amicizia, simpatia e stima, e dire ancora che lo accoglieremmo a braccia aperte, potrebbe venire a insegnare a tanti giovani che si stanno guadagnando posizioni importantissime”.

CALCIOMERCATO LIVECASSANO HA RESCISSO

«AMBIENTE FAMIGLIARE» – Poi conclude: “Possiamo offrirgli un ambiente famigliare, il sole della Liguria, vederlo con Caputo e Catellani sarebbe una cosa da sballo. Detto ciò, Cassano è padrone del suo destino e noi speriamo per lui che sia il destino più bello possibile”.

Precedente Maradona: «Non ho mai visto nessuno come Messi» Successivo Calciomercato Marsiglia, ecco Evra: «Ho detto sì in sole 24 ore»