Gomez porta la sacca dei palloni, Di Maria: “Ti resta quello”

BERGAMO – Il Papu” Gomez non sa ancora cosa gli riserva il futuro, continua a vivere la sua situazione da separato in casa con Gasperini. Ciò non significa però che abbia perso il sorriso e la voglia di allenarsi. L’argentino lo ha dimostrato con l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram. Questa lo ritrae sorridente nel centro sportivo dell’Atalanta, intento a portare umilmente la sacca dei palloni. Insieme alla foto ha allegato un commento semplice: “Training day“. 

Atalanta, vittoria con Gomez e Ilicic in panchina: 3-0 alla Fiorentina

Guarda la gallery

Atalanta, vittoria con Gomez e Ilicic in panchina: 3-0 alla Fiorentina

Gomez raccoglie i palloni

Tanti i commenti sul suo post, alcuni anche illustri, come quelli degli ex compagni di squadra Mauricio Pinilla, Alino Diamanti, Andrea Petagna ed Anthony Mounier. Tra i più significativi, soprattutto per la risposta del “Papu”, è quello ironico del connazionale Angel Di Maria: “Es lo que queda Papu” (traduzione: “È ciò che resta Papu“). Gomez ha infatti replicato con due emoticon significative: prima quella di un uomo che fa spallucce, poi un’altra con una risata. Una maniera per sdrammatizzare il momento, in attesa tutto si risolva. In un modo o nell’altro.

L'Inter sonda il terreno per Papu Gomez

Guarda il video

L’Inter sonda il terreno per Papu Gomez

Precedente Al centro o sulle fasce: dove si vince Milan-Juve? Le nostre firme giocano la sfida Successivo Roma, risentimento muscolare per Dzeko: pronto Borja Mayoral