Gomez: “Ilicic ha avuto il Covid e poi è caduto in depressione”

La rivelazione del capitano nerazzurro: “Ha sofferto molto. La testa arriva a un momento in cui esplode. Ma ora sta bene”

Non soltanto una depressione. Ma una depressione provocata dalla paura del Covid-19, provato sulla propria pelle, con tutto il carico di tormenti interiori che si porta dietro. Il Papu Gomez, capitano e anima dell’Atalanta, in una intervista al canale argentino Tyc Sports, ha alzato il velo sulla malattia che la scorsa estate ha colpito Josip Ilicic, suo compagno e grande amico.

la rivelazione

—  

Ilicic “ha avuto il coronavirus e ha sofferto molto, è caduto in depressione. La testa arriva poi a un momento in cui esplode. Ma ora sta bene, è molto importante per noi”, ha detto il Papu. Poche parole, ma significative, perché finora la depressione che ha colpito Ilicic aveva contorni indefiniti, associati al Covid soltanto in via indiretta (Bergamo è stata una delle città più colpite dal virus fino al mese di maggio). Per molti mesi c’è stato molto rispetto per le sue condizioni di salute, particolari non ne sono stati dati. Adesso, invece, dalle parole di Gomez – che ovviamente da compagno di squadra ha seguito passo passo il ritorno alla normalità di Ilicic – si sa che lo sloveno l’assalto del Covid l’ha vissuto proprio in prima persona. Presumibilmente dopo l’11 luglio, giorno della sua ultima partita della passata stagione, a Torino contro la Juventus.

Precedente Bonucci, gaffe su Instagram! "Siate positivi". Ma in tempi di Covid... E il web reagisce Successivo Diretta Vuelta 2020/ Streaming video tv: Kuss primo al GPM Puerto de Orduna

Lascia un commento