Golden Foot 2021, Chiellini e Lukaku tra i candidati

Giorgio Chiellini e Romelu Lukaku sono stati inseriti tra i dieci candidati per il prestigioso Golden Foot Award 2021, il premio scelto esclusivamente dai tifosi e appassionati di calcio del mondo intero tramite la votazione sito ufficiale www.goldenfoot.com fino al 31 ottobre 2021. Il premio è stato vinto da tanti nomi che hanno scritto la storia del calcio: Maradona, Pelé, Eusebio, Zinedine Zidane, Cristiano Ronaldo, George Best, Zlatan Ibrahimovic e Roberto Baggio sono solo alcuni dei vincitori fra gli oltre 80 fuoriclasse che hanno ricevuto il Golden Foot Award e che hanno lasciato le proprie impronte per l’eternità. Ecco i 10 fuoriclasse in lizza per la 19/a edizione del premio: Lionel Messi, Robert Lewandowski, Neymar Jr., Mohamed Salah, Sergio Ramos, Sergio Aguero, Gerard Piqué, Karim Benzema, Romelu Lukaku e Giorgio Chiellini.

Golden Foot Award 2021, la cerimonia

La cerimonia di premiazione e della posa delle impronte del 19° Golden Foot Award si svolgerà martedì 9 novembre 2021 nel Principato di Monaco, in occasione del prestigioso Champion’s Gala organizzato al Fairmont Monte-Carlo. Saranno assegnati anche il Golden Foot Legend Award ad alcuni indimenticabili campioni del passato ed il Golden Foot Prestige, premio istituito nel 2020 e riservato esclusivamente ad un presidente di club ancora in attività, che si è distinto per i risultati conseguiti con la sua squadra. L’anno scorso a vincere fu Cristiano Ronaldo.

Precedente Serie C, ufficiale: Pistoiese ammessa al campionato 2021/22 Successivo Calciomercato Serie C, Foggia: biennale per Di Pasquale