Golden Boy, i complimenti della Juve a Miretti: è tra i 40 candidati

TORINO – Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti è presente nella lista dei 40 partecipanti ancora in gara per il premio di Golden Boy 2022. A comunicarlo è stato il club bianconero su suoi portali social: “Fabio Miretti inserito nella lista dei quaranta candidati al premio Golden Boy Awards. Bravo, Fabio“. Oltre a Miretti a rappresentare la Serie A nella lista dei 40 ci sono: Matteo Cancellieri (Lazio), Rasmus Winter Hojlund (Atalanta), Giorgio Scalvini (Atalanta), Iyenoma Destiny Udogie (Udinese) e Nicola Zalewski (Roma). L’ultimo bianconero a trionfare fu Paul Pogba nel 2013 mentre l’ultimo calciatore italiano è ancora Mario Balotelli nel 2010.

Golden Boy, 40 ragazzi da sogno

Guarda la gallery

Golden Boy, 40 ragazzi da sogno

Regolamento

La lista comprendeva inizialmente 100 nomi ed è stata progressivamente ridotta tramite sondaggio aperto sul sito. La rosa arriverà a 20 nomi e ad ottobre una giuria internazionale formata da 40 giornalisti, in rappresentanza di 22 nazioni europee, sceglierà il vincitore del premio istituito nel 2003.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Allegri, chi lo accusa di non saper più fare calcio non capisce nulla di calcio Successivo Balotelli ubriaco barcolla fuori da un bar in Svizzera, sorretto da due persone VIDEO