Golden Boy, ancora aperte le votazioni per il vincitore sul web!

La conferenza stampa di venerdì mattina, a Palermo, ha consegnato all’albo d’oro del Golden Boy il nome di Gavi, talento del Barcellona che succede così al compagno di squadra Pedri. Non solo. Nell’occasione, infatti, sono stati annunciati quasi tutti i vincitori degli altri premi di Tuttosport, campioni di ieri, di oggi e – soprattutto – di domani che saranno protagonisti alle Ogr di Torino nella serata di gala del prossimo 7 novembre. E così sono stati svelati i nomi di Benzema e Putellas in qualità di Golden Player, di Miretti e Arcangeli come Best Italian, di Brand quale vincitrice dell’inedito Golden Girl. E ancora Paolo Maldini, Florentino Perez, Rafaela Pimenta, Andriy Shevchenko, Giorgio Chiellini, Carlo Ancelotti e José Mourinho.

Sfida a quattro

Ma all’appello manca ancora un nome. Ed è quello del Golden Boy Web, scelto da utenti e appassionati attraverso un sondaggio online, disponibile sul sito tuttosport.com, che resterà aperto sino al 30 ottobre. Attualmente in testa c’è il romanista Zalewski, seguito da Camavinga del Real Madrid, Antonio Silva del Benfica e Musiala del Bayern Monaco. Sono più di un milione i voti arrivati finora da tutto il mondo, uno straordinario dato che conferma come questo premio sia ormai un “affare” non solo degli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto di un’enorme fetta di pubblico sempre più interessato al calcio del futuro. Quello che, ogni anno, il Golden Boy dimostra di saper anticipare. Chi sarà, dunque, il successore di Karim Adeyemi, vincitore del premio sul web nel 2021?

Golden Boy 2022, l'annuncio del vincitore Gavi

Guarda il video

Golden Boy 2022, l’annuncio del vincitore Gavi

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente La Lazio sogna di fare lo sgambetto all’Atalanta di Gasp Successivo Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol: 1000 emozioni a Firenze! Live score