Gol e condizione, ora Kean è l’uomo in più. Per il presente e il futuro…nella Juve

L’azzurro è ripartito alla Continassa da dove era rimasto, dai cinque gol in cinque partite prima della sosta. Senza rinforzi dal mercato e con Vlahovic acciaccato, è lui la soluzione per Allegri. Anche per lanciare il suo messaggio in vista del riscatto dall’Everton

La pubalgia di Dusan Vlahovic preoccupa, in attesa che i prossimi giorni chiariscano il successo della strategia adottata. Già a prescindere dai chiari di luna societari, nuovi acquisti non erano previsti per l’attacco della Juventus: i veri innesti davanti arriveranno dall’infermeria, Chiesa e Di Maria, con ragionevoli incognite legate rispettivamente al rodaggio (vedi lo stop di questi giorni dell’azzurro) e postumi mondiali. Ma un vero e proprio nuovo acquisto rispetto a inizio stagione per il reparto offensivo di Allegri è il Moise Kean visto nell’ultimo mese prima della sosta. Che da lì è ripartito alla ripresa degli allenamenti.

Precedente Calciatori Panini, album in regalo e nuove figurine con la Gazzetta dello Sport Successivo Rami attacca il Dibu Martinez: “Il più str…o e odiato nel mondo del calcio"