Gol annullato a Malinovskyi: l’Atalanta non ci sta e si mette in silenzio stampa

Dopo gli episodi contestati nelle sfide contro Cagliari (in campionato) e Fiorentina (in Coppa Italia), i nerazzurri sono convinti di aver subito un altro torto. Il direttore operativo Spagnolo su Instagram: “Non servono commenti”

Ormai non passa partita che l’Atalanta non si senta danneggiata da episodi arbitrali sfavorevoli e urli la propria rabbia, prima in campo e poi in tv. Era già capitato in campionato contro il Cagliari (rosso a Musso e gol di Pereiro con un tocco di braccio) e in Coppa Italia contro la Fiorentina (non fischiato un fuorigioco di Bonaventura sul gol-vittoria di Milenkovic). La cosa si è ripetuta anche oggi, a Firenze, dopo un’altra sconfitta contro i viola. Ma se nei precedenti casi ai microfoni si era presentato almeno il direttore generale Umberto Marino, stavolta la scelta è stata quella del silenzio stampa, per tutti.

l’ennesimo caso

—  

L’Atalanta non ci sta. A far discutere oggi è stato il gol del pareggio annullato a Malinovskyi per un fuorigioco “di spalla” di Hateboer che Doveri e Var considerano influente, mentre per i nerazzurri non lo è. In panchina il tecnico Gian Piero Gasperini ha rivisto su un telefonino la dinamica dell’azione e si è infuriato. Proteste tanto veementi che Doveri gli ha mostrato il cartellino rosso. Poi, dopo la partita, silenzio “di rabbia” per tutti. Anzi, no. Perché su Instagram il direttore operativo Roberto Spagnolo la sua l’ha detta. “Non servono commenti”. “E questa per chi non avesse capito” – con una scritta in giallo a mano, sotto Malinovskyi: “Segna lui!!!”.

Precedente Atalanta polemica dopo Firenze: scatta il silenzio stampa Successivo Champions, Dybala out e Allegri col Villarreal convoca il 2003 Soulé. Ecco chi è

Lascia un commento