Gnonto ko nei preliminari di Champions: il Qarabag rovina il suo esordio europeo

BAKU (Azerbaijan) – Esordio amaro per il 18enne azzurro Wilfried Gnonto nei preliminari di Champions League: nell’andata dei quarti di finale degli spareggi per accedere ai gironi il ‘suo’ Zurigo è stato infatti battuto 3-2 dagli azeri del Qarabag, che ringraziano il gol di Kady e la doppietta di Wadji. Non basta agli elvetici, con l’ex Torino e Napoli Dzemaili in campo per 65′ e il talento scuola Inter titolare per 90′, il gol del momentaneo 1-2 firmato da Kamberi e il rigore all’85’ di Kryeziu che accorcia le distanze. Servirà dunque un successo alla squadra di Foda al ritorno: in palio la semifinale contro la vincente della sfida fra Ferencvaros e Slovan Bratislava.

Qarabag-Zurigo 3-2, tabellino e statistiche

Preliminari Champions, gli altri risultati

Colpo esterno dei lussemburghesi del Dudelange, che vincono in Armenia 1-0 contro il Pyunik: a decidere il match è un rigore di Hadji al 72′. Successo anche per i lituani dello Zalgiris, che fra le mura amiche hanno la maglio sugli svedesi del Malmoe 1-0 grazie al gol di Ourega nei primi minuti del secondo tempo. 

Zalgiris-Malmoe 1-0, tabellino e statistiche

Precedente CLASSIFICA TOUR DE FRANCE 2022/ Maglia gialla Vingegaard, Pogacar però non molla! Successivo Torino, buona la seconda: 2-0 al Mlada Boleslav firmato Lukic-Horvath