Gli ultras del Siviglia mettono paura: “La Juve conoscerà l’inferno”

La tensione in Spagna in vista della sfida tra Siviglia e Juventus è tanta. Per la semifinale di ritorno dell’Europa League si ripartirà dall’1-1 dell’andata all’Allianz Stadium, perciò nulla è ancora deciso. E per provare a spingere l’ago della bilancia dalla parte della squadra di Mendilibar (leggi QUI la sua conferenza), il Biris Norte, il gruppo organizzato di ultras più importante della curva del Siviglia, ha fatto una comunicato per caricare sia la squadra che i tifosi.

Siviglia, il comunicato degli Ultras

Questo il passaggio più importante del comunicato: “Vogliamo la Settima [Europa League] e se lo United ha conosciuto il manicomio di Nervión, la Juve saprà cos’è un manicomio nel bel mezzo dell’inferno. Dobbiamo fare in modo che gli italiani si pentano di aver scelto di essere calciatori e gli tremino le gambe ogni volta che dovranno controllare un pallone o fare un passaggio“. 

Siviglia-Juve, l’ambiente del Sanchez-Pizjuan

La nota ufficiale poi si conclude: “Segui ogni coro che parte dal Gol Norte, indipendentemente dalla tribuna in cui ti trovi. Questo giovedì, ora più che mai, serve l’aiuto di tutti. Tutti vogliamo la stessa cosa. Tutti siamo il Siviglia”. Quel che è certo, è che la Juventus di Massimiliano Allegri, che intanto pensa solo a preparare la partita, troverà un ambiente caldissimo.

Juve, rifinitura mattutina pre-Siviglia: Allegri parla alla squadra

Guarda il video

Juve, rifinitura mattutina pre-Siviglia: Allegri parla alla squadra

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Cristiano Ronaldo voleva l'Arsenal": la rivelazione dell'amico Successivo Tiago Pinto, voci sulla Premier: il retroscena con il Liverpool