Gli auguri di compleanno del Milan a Stefano Pioli

Giovedì 20 ottobre 2022, data segnata sul calendario alla voce “Stefano Pioli“. E’ la giornata, infatti, del compleanno dell’allenatore del Milan campione d’Italia, che oggi compie 57 anni. La società, ovviamente, non ha fatto mancare i propri auguri.

Milan, gli auguri di compleanno a Pioli: “Tante cose sono successe…”

Sui canali ufficiali del Milan si legge: “Un altro anno è passato e tante cose sono successe. Tre anni fa, il 20 ottobre 2019, Mister Pioli esordiva sulla panchina rossonera nel giorno del suo compleanno pareggiando 2-2 con il Lecce. Oggi, 20 ottobre 2022, il nostro allenatore festeggia 57 anni da Campione d’Italia, forte di un titolo conquistato nel maggio scorso dopo una bellissima stagione“.

Milan, squadra subito al lavoro con in testa il Monza

Guarda il video

Milan, squadra subito al lavoro con in testa il Monza

Milan, gli auguri di compleanno a Piola: “Ora, regaliamoci la vittoria contro il Monza”

E ancora: “Molto è cambiato, molto è accaduto e molto dovrà ancora succedere in una stagione intensa e particolare come quella che stiamo vivendo. Oggi festeggiamo insieme al Mister, ma con lo sguardo e l’attenzione già rivolti alla partita di sabato con il Monza: tanti auguri Stefano, regaliamoci un’altra vittoria!“.

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Guarda la gallery

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente De Sciglio, Legrottaglie, Ranieri e Benetti: l'omaggio social della Juve Successivo Lazio, Sarri studia il tridente senza Immobile: prime prove