Gli auguri degli sportivi. CR7: “Rialziamoci insieme”. Zaniolo balla con la mamma

La sobrietà di Conte e Pirlo, D'Ambrosio anni '70. Donnarumma invoca il ritorno dei tifosi allo stadio

Anche per i calciatori è stato un Capodanno diverso. Tutti a casa, assembramenti vietati, giusto qualche marcatura preventiva su mogli e familiari. Uno tra i più contenti di mettersi alle spalle il 2020 è stato per forza di cose Nicolò Zaniolo. Reduce dalle operazioni al crociato di entrambe le ginocchia e chiacchierato a livello gossip, il fantasista della Roma ha passato l’ultima sera di un anno purtroppo indimenticabile ballando con mamma Francesca nella nuova casa al Torrino.

Tutti insieme

—  

A Torino era invece Cristiano Ronaldo, insieme alla famiglia e a Pinsoglio, terzo portiere della Juve e grande amico del portoghese. CR7 via social ha voluto lanciare un messaggio di speranza: "Il 2020 non è stato un anno facile, nessuno può essere indifferente alla sofferenza che il COVID-19 ha portato nel mondo. Ma ora è il momento di riprendersi. Perché non importa quanto sia dura la caduta, ciò che veramente conta è il modo in cui ci rimettiamo in piedi. Quindi proviamo a trasformare il 2021 in un nuovo inizio. Tutti insieme, questo potrebbe essere il segreto per cambiare le cose in meglio".

Anni 70 e stadio

—  

Andrea Pirlo invece si è fatto ritrarre sobriamente accanto all'albero di Natale, così come Antonio Conte che ha postato: "Che il 2021 ci porti salute e serenità". Conoscendolo, difficilmente però il tecnico dell'Inter avrà staccato la spina e nella sua testa c'è già la sfida di domenica contro il Crotone. Capodanno in stile anni ‘70 invece per Danilo D’Ambrosio e la moglie Enza, ritratti con parrucconi degni dei Jackson Five. Belli gli auguri di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale, che auspica di rivedere presto i tifosi allo stadio. Sarebbe un regalo stupendo per il nuovo anno. Tenero il post del napoletano Lozano, accanto alla moglie in dolce attesa.

Spalletti in parrucca

—  

Aspetta un figlio anche la compagna di Lautaro Martinez, Augustina, mentre il romanista Mancini è appena diventato padre e mostra le sue amate.

Come D'Ambrosio, si è "parruccato" anche Luciano Spalletti, l'ex tecnico proprio di Roma e Inter che dalla sua Toscana lancia un messaggio di speranza da vero guerriero: "Che sia un nuovo anno nel ricordo di chi ci ha insegnato a non dare mai niente per scontato... Buona lotta a tutti senza alcun segno di resa. Che il 2021 sia dentro di Noi".

Precedente Napoli-Milik, è caos: si andrà in tribunale Successivo Calciomercato Roma/ Silvestri e Cragno obiettivi nel valzer dei portieri

Lascia un commento