Gli arbitri della 27ª giornata: Chiffi per Inter-Juventus, a Massa il derby di Roma

Ufficiali i direttori di gara del prossimo turno di Serie A: Doveri sarà incaricato per Udinese-Milan, Marchetti scelto per Torino-Napoli

Si avvicina una delle giornate più roventi di questo campionato con due partite sentitissime a chiudere la programmazione serale di domenica. L’Aia ha ufficializzato le designazioni per il 27° turno di campionato, l’ultimo prima della pausa della Serie A dedicata alle nazionali. Daniele Chiffi (con Mazzoleni al Var) è stato scelto per Inter-Juventus al Giuseppe Meazza, mentre Davide Massa sarà l’arbitro del derby di Roma, con Di Paolo in sala Var.

I precedenti

—  

Per entrambi sono incroci nuovi in carriera, ma tutti e due hanno già avuto tra le mani big match in questa stagione. Chiffi, per esempio, era il direttore di gara di Milan-Inter (3-2) all’andata, oltre al doppio incrocio campionato-Coppa Italia tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e l’Atalanta: sul fronte juventino è invece fresco di derby con il Torino dello scorso 28 febbraio. Passando a Massa, invece, ha arbitrato la Roma nelle due trasferte milanesi di questo campionato e la Lazio nel 3-0 incassato in casa della Juventus.

Il quadro completo

—  

Sassuolo Spezia: Ghersini – Var Abbattista
Atalanta-Empoli: Dionisi – Var Marini
Monza-Cremonese: Giua – Var Di Martino
Salernitana-Bologna: Pairetto – Var Valeri
Udinese-Milan: Doveri – Var Nasca
Sampdoria-Verona: Mariani – Var Aureliano
Fiorentina-Lecce: Abisso – Var Banti
Torino-Napoli: Marchetti – Var Irrati
Lazio-Roma: Massa – Var Di Paolo
Inter-Juventus: Chiffi – Var Mazzoleni

Precedente Effetto Supercoppa: prossima stagione senza sosta a Natale Successivo Francia Femminile, Renard apre a un ritorno dopo l'addio di Diacre: "Perché no?"