Gli aneddoti di Del Piero e Chiellini ai tifosi americani della Juve

Un momento che difficilmente dimenticheranno, le ottanta persone, fra Juventus Member e iscritti agli Official Fan Club del Nordamerica, per l’esattezza Los Angeles, Hollywood, San Diego, Silicon Valley, Toronto e Vancouver. Una notte con due leggende bianconere, che hanno fatto gli onori di casa, ovvero Alessandro Del Piero, che a Los Angeles è di casa da anni, e Giorgio Chiellini, che invece in California è arrivato da poco per vestire la maglia del Los Angeles Fc.

Juve: emozioni ed entusiasmo dei club di tifosi americani per gli aneddoti Del Piero e Chiellini

Una lunga chiacchierata, ispirata dalle domande dei tifosi, che ha portato l’ex numero 10 e “Chiello” a raccontare la loro vita di oggi, nel caso del difensore classe 1984 questi primi mesi a stelle e strisce, ma anche la loro carriera bianconera, i momenti da ricordare, il bagaglio di esperienze, di calcio e di vita.

Juve in ansia, Pogba rischia un lungo stop

Guarda il video

Juve in ansia, Pogba rischia un lungo stop

Juve, la squadra di Allegri prepara l’ultimo match statunitense contro il Real Madrid

A fine partita, foto e saluti per tutti, tra sciarpate dei vari Juve club americani e tanti applausi. La squadra a disposizione di Massimiliano Allegri, intanto, prepara la sua ultima partita della tournée statunitense, che avrà luogo nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio contro il Real Madrid. Fischio d’inizio alle 4 (ore italiane) al Rose Bowl di Pasadena, teatro della finale dei Mondiali di Usa 1994 tra Italia e Brasile.

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Guarda la gallery

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Precedente Scaligera Basket, ufficiale il rinnovo di Guido Rosselli Successivo Reggina, ufficiale: risolto il contratto con Alfredo Aglietti