Glasner ha un piano preciso e avvisa Spalletti: “Ecco come fermeremo il Napoli”

Oliver Glasner ci crede. Nonostante il 2-0 dell’andata, l’Eintracht Francoforte tramite le parole del suo allenatore fa sapere che farà di tutto per ribaltare il risultato e conquistare il pass per i quarti di finale di Champions League. Esiste un piano preciso per la qualificazione: “Abbiamo pensato a cosa può essere funzionale contro il Napoli. Pressano in maniera molto aggressiva e all’andata non siamo stati velocissimi. Abbiamo rivisto la partita, fino al 60′ il Napoli ha avuto molto possesso palla e ha sfruttato al massimo i nostri errori“. 

Napoli, la conferenza di Glasner: le sue parole

Glasner coi suoi ha visto e rivisto le ultime partite del Napoli: “Contro l’Atalanta hanno segnato rubando tempo agli avversari, proprio come è successo contro di noi. Succede, quando giochi ad alto livello. Noi vogliamo passare. Va bene anche coi supplementari o ai rigori“. L’allenatore dell’Eintracht è costretto a fare la conta degli indisponibili: “Ci mancano due giocatori con qualità eccezionali (Kolo Muani e Lindstrom, ndr). Ma ne abbiamo altri che hanno anche la capacità di decidere una partita. Anche se un giocatore da solo non può vincere una partita”. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Spalletti: "Ripetere la gara dell'andata: ci vuole cuore, cervello. E anche c..o" Successivo Capello e la frase che provoca Marotta: "Conçeicao annoiato? Cambierà idea"