Giuntoli: “Vincere per onorare Diego. Siamo tutti con Gattuso”

giuntoli napoligiuntoli napoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport prima del match contro la Roma.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Giuntoli

“Siamo particolarmente colpiti, poi sarà il campo a farla da padrone. Noi cercheremo di onorare al meglio Diego. In tutto il mondo si sta celebrando Maradona. Noi siamo con Gattuso. A giudicare le ultime gare, gli episodi ci hanno condannato, la prestazione c’è sempre stata. Non vogliamo alibi come ad esempio sull’espulsione di Ibra, e altre situazioni non concesse. Abbiamo cambiato molte cose per essere competitivi e tornare in Champions League. Rino da campione qual è stato sposa la linea di Mihajlovic e sono d’accordo”

Giuntoli napoli
Cristiano Giuntoli napoli

Maradona

“Mi ricordo il gol che fece a Tacconi, sfidò la fisica. Dal punto di vista umano Tommaso Starace è molto legato, con lui aveva un bellissimo rapporto. Lo seguì anche ai mondiali. Diego è sempre stato un grandissimo altruista nel dare l’esempio, con voglia di vincere, trasmetteva felicità oltre che entusiasmo”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

<!–

–> <!–

–>

Precedente Spezia, Italiano: "Pareggio meritatissimo" Successivo Una partita nel segno di Maradona, dai fiori di Insigne alle maglie "argentine"