Giuntoli: “Nazionali? Momento delicato, meglio lasciare i calciatori tranquilli e isolati”

giuntoli napoligiuntoli napoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport nel pre-partita del match contro il Rijeka.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Giuntoli

Giuntoli napoli
Cristiano Giuntoli napoli

“E’ una partita molto importante per noi, ci teniamo a questa competizione. E’ una dei nostri quattro obiettivi insieme alla rincorsa di un posto Champions, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Calciatori convocati in Nazionale? Sicuramente sarebbe opportuno in un momento così delicato lasciare i calciatori tranquilli e isolati, anche per noi sarebbe opportuno lasciare i calciatori a Napoli. Gattuso ha saputo dimostrare di saper cambiare modulo, noi pensiamo di essere una squadra completa, il nostro presidente ha fatto grossi sforzi. Dobbiamo continuare a far vedere il meglio di noi stessi. Fare esperimenti è un po’ azzardato, ma Rino in ogni partita cerca di ruotare un po’ tutti. Abbiamo avuto un mese dove abbiamo fatto a meno di Zielinski, Elmas e Insigne che sono calciatori che saltano l’uomo e creano superiorità. La nostra è una squadra che ha variabili, ma queste assenze ci hanno creato qualche problema. Ma alla fine quando sei forte i valori vengono fuori e sono convinto che anche a noi accadrà così”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

<!–

–> <!–

–>

Precedente Udinese, Gotti: "Sassuolo squadra in crescita costante" Successivo Morto Sergio Matteucci, voce delle telecronache di Holly e Benji

Lascia un commento