Giuntoli: “Milik? La trattativa con la Roma non è ancora andata a buon fine”

È giallo sull’affare che porterebbe Milik alla Roma e Dzeko alla Juventus, l’operazione a effetto domino ancora non si è sbloccata e i due attaccanti aspettano di conoscere il loro destino. Il Napoli sta trattando con i giallorossi per trovare una soluzione. Prima dell’esordio della squadra di Gattuso contro il Parma il ds Giuntoli ha fatto luce sul caso Milik: “Abbiamo una trattativa con la Roma che ancora non è andata a buon fine, vediamo nei prossimi giorni. Veretout? Il Napoli è attento a ciò ch accade intorno, in questo momento girano pochi soldi nel calciomercato, possiamo intervenire solo se riteniamo ci siano occasioni giuste per noi” ha detto a Dazn.

Dzeko e Milik, ora è giallo: c’è un problema enorme da risolvere

Segui LIVE Parma-Napoli

Milik, atterra a Ciampino e va a Napoli

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Krause: "Il Parma è un sogno, sono emozionato. Obiettivo? La salvezza" Successivo Calciomercato romanista: Under in prestito al Leicester, Ufficiale

Lascia un commento