Giuntoli, la frase sul 5 maggio in diretta tv: “Per noi juventini…”

Nel prepartita di Roma-Juventus, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn esordendo nel ricordare la storica data del 5 maggio. 22 anni fa, infatti, i bianconeri conquistarono lo scudetto a Udine al termine di una clamorosa rimonta ai danni dell’Inter, con i nerazzurri che furono sconfitti all’Olimpico contro la Lazio: “Intanto vorrei ricordare che oggi è il 5 maggio, per noi juventini è sempre bello ricordarlo, soprattutto a Roma”.

Giuntoli e l’obiettivo della Champions League 

“Abbiamo fatto una importante prima parte di stagione, il girone di ritorno è stato sottotono e puntare il dito contro qualcuno è ingiusto. Siamo un gruppo unito, in questo momento pensiamo solo a conquistare l’obiettivo della Champions League. Rabiot e McKennie stanno facendo bene, alla fine dell’anno cercheremo di valutare il futuro insieme“. 

Giuntoli e il futuro di Chiesa 

“Ogni percorso va deciso insieme. Ogni situazione va presa in esame alla fine perché siamo molto concentrati sui nostri obiettivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Juve diretta: segui la partita di Serie A LIVE Successivo Lo speaker prima di Roma-Juve annuncia Karsdorp e Abraham: la reazione dei tifosi

Lascia un commento