Giuntoli: “Fabian? Vogliamo solo giocatori che pensino al campo”

Intervistato da DAZN prima della partita contro il Monza, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato degli azzurri, protagonisti nella settimana tra la prima e la seconda giornata con tre ufficializzazioni, quelle di Ndombele, Raspadori e Simeone.

Napoli, Giuntoli accoglie Raspadori

Il ds azzurro si è concentrato soprattutto sulla lunga trattativa con il Sassuolo per l’attaccante della nazionale: “La trattativa per Raspadori è stata lunga, ma alla fine abbiamo trovato la quadra anche grazie alla generosità del presidente. Il suo arrivo ci darà più imprevedibilità permettendo al mister Spalletti di schierare anche un 4-2-3-1“.

Ndombele, primo allenamento in gruppo con il Napoli

Guarda la gallery

Ndombele, primo allenamento in gruppo con il Napoli

Fabian Ruiz-Navas, Giuntoli fa il punto

Il mercato del Napoli però non è finito. Fabian Ruiz è in uscita, mentre sulla trattativa con il Psg per Keylor Navas Giuntoli non si sbilancia: “Fabian Ruiz è sul mercato perché vogliamo avere in rosa solo giocatori interessati al campo, c’è un interessamento del Psg, ma anche se dovesse partire la nostra rosa è di qualità. Per il resto siamo in alto mare, abbiamo già due portieri molto forti, come ha detto Spalletti“.

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”

Guarda il video

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, il benvenuto social della società ai nuovi acquisti Successivo Europeans di nuoto, chiusura botto: due medaglie d’oro nel mare di Ostia, quarta medaglia di Paltrinieri