Giuntoli: "Contenti di Allegri, mister ha ragione”. Sul Mondiale per Club…

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita contro il Napoli per commentare la sfida del Maradona. Il ds della Juventus ha dichiarato: “Un ricordo di Napoli? Uno solo sarebbe un po’ poco, 8 anni sono veramente tanti, tutte le persone, tutte le persone che hanno lavorato con me dietro le quinte, è veramente una grande emozione“. Poi su De Laurentiis ha aggiunto: A parte che non l’ho ancora incontrato Aurelio, ma lo saluterò molto volentieri. Per quanto riguarda il Mondiale per Club, in questo momento è una cosa molto lontana da noi, noi tra parentesi non possiamo neanche fare niente perchè non partecipando alle coppe non possiamo integrare i punti, quindi… il Napoli… il futuro in quella competizione è nelle loro mani. Quindi non abbiamo niente da commentare in particolare“.

Giuntoli su Chiesa e Allegri

Chiesa ha avuto qualche problemino fisico, è ovvio che tutti i calciatori se non sono al 100% della condizione non sono brillantissimi, di conseguenza aspettiamo che cresca nelle prestazioni insieme alla condizione fisica“. Infine su Allegri ha chiosato:  “Il mister ha ragione, siamo molto concentrati sul presente e a tempo debito ci metteremo seduti con lui per programmare il futuro insieme, siamo molto contenti di quello che sta facendo quindi andiamo avanti senza nessun problema“.

Precedente Lazio, Di Bello compatta l’ambiente. Un lungo dossier sui suoi errori negli anni Successivo Napoli-Juve 2-1, le pagelle bianconere: Cambiaso in tilt, Nonge shock