Giudice sportivo: due turni a Nandez. Stop per altri 4 giocatori

Il cagliaritano salta la Fiorentina ma anche il Milan. Fermati pure Ismajli, Castrovilli, Svanberg e Goldaniga

Come se non bastassero i problemi sul campo, al Cagliari arriva una mazzata anche dal giudice sportivo che ha fermato Nahitan Nandez per due giornate. L’uruguaiano quindi non salterà soltanto la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, ma anche la successiva contro il Milan. Per nandez anche una multa di 5mila euro per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 39° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente all’Arbitro espressioni irriguardose e provocatorie appoggiandogli una mano sul braccio successivamente al provvedimento di espulsione”.

Gli altri

—  

Fermati per un turno Ismajli (Spezia), Castrovilli (Fiorentina), Svanberg (Bologna) e Goldaniga (Genoa). Entrano invece in diffida Danilo (Juve), Di Lorenzo (Napoli), Escalante e Hoedt (Lazio), Ibanez (Roma), Improta (Benevento), Masiello (Genoa) e Schouten (Bologna).

Precedente Serie A, il giudice ferma Nandez del Cagliari per due turni Successivo Juve-Napoli, le motivazioni della sentenza: "Niente malafede, Asl normativamente superiore"