Giudice serie A: due giornate a Felipe Melo

Serie A
Giudice serie A: due giornate a Felipe Melo
© Inter via Getty Images

Il brasiliano dell’Inter salterà le sfide con Lazio e Udinese. Una giornata anche a Joao Mario e Perin

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il brasiliano dell’Inter salterà le sfide con Lazio e Udinese. Una giornata anche a Joao Mario e Perin

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Sono nove i giocatori squalificati dal giudice sportivo della serie A Gerardo Mastrandrea. Due giornate di squalifiche sono state inflitte al difensore dell’Inter Felipe Melo, espulso “per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 48′ del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di espulsione, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara”.

Serie A, il calendario

UN TURNO PER PERIN – Un turno di squalifica ed una ammenda di 10 mila euro è invece la sanzione inflitta al portiere del Genoa Mattia Perin, espulso ieri nel finale di GenoaPalermo “per avere spintonato, a giuoco fermo, un calciatore avversario”. Tra i giocatori espulsi, un turno di stop anche per Roberto Colombo (Cagliari), Alex Cordaz (Crotone) e Valerio Verre (Pescara). Tra i giocatori non espulsi, squalificati per una giornata Mauricio Isla (Cagliari), Rade Krunic (Empoli), Joao Mario (Inter) e Luca Rigoni (Genoa).

Precedente Ronaldo: "Ho fatto di tutto per il mio ginocchio. Temevo di rimanere paralizzato" Successivo Palermo, Corini: “Voglio la salvezza. Mercato? Servono risultati positivi”