Giroud: “Voglio rinnovare. Con il Milan fino a fine carriera, poi magari in Mls…”

L’attaccante francese a Canal+: “Sono riuscito a conquistare il cuore dei tifosi. Per il momento con la Francia continuo però vedere Lloris smettere mi ha colpito”

Con il Milan fino a fine carriera. E magari dopo aver detto addio alla nazionale. Questo il pensiero di Olivier Giroud che annuncia di voler chiudere il suo ciclo nel calcio che conta in rossonero. Nel frattempo, l’attaccante di 36 anni valuta di chiudere subito con i Bleus, dopo un Mondiale comunque da protagonista.

Riflessione

—  

Intervistato dalla rete Canal+, il francese ormai detentore del record di reti in nazionale, spiega: “Per il momento con la Francia continuo, ma vedere Lloris smettere mi ha colpito. Il nostro è un rapporto speciale. Tutto può accadere finché non annuncio la mia scelta, per cui resto convocabile. Devo capire se ho ancora voglia di portare questa maglia blu che conta tanto per me, ma mi concederò il tempo necessario per prendere la decisione”.

Trofei

—  

Più chiare invece le idee sul Milan con cui ha il contratto in scadenza: “Ho voglia di rinnovare, sono riuscito a conquistare il cuore dei tifosi con lo scudetto. Stiamo parlando. Se posso finire la mia carriera ai massimi livelli al Milan lo farò. Potrei andare in qualche campionato esotico, quello statunitense mi è sempre piaciuto”. Nel frattempo, Giroud ha in mente solo una cosa: “Continuare a segnare e a vincere dei trofei con il Milan”. Con la Francia, invece, si vedrà.

Precedente Pioli carica il Milan: "Non siamo scarsi, vogliamo tornare quelli di prima" Successivo Inter, quale accoglienza per Skriniar? La Curva Nord: "Oggi solo rispetto, poi valuteremo"