Giroud: “Scudetto emozione pazzesca. Ibra maschio alpha, spero rimanga”

L’attaccante del Milan: “Ho vinto altri trofei ma questo è speciale. Pioli parla col cuore”

“Un’emozione pazzesca, ho vinto qualche trofeo ma questo scudetto è speciale. I tifosi lo hanno atteso per 11 anni e noi come squadra abbiamo sentito la loro emozione per questo titolo”. Parola di Olivier Giroud, uno dei protagonisti del Milan tricolore, intervistato da Sky Sport.

Elogi

—  

L’attaccante francese ha tessuto le lodi di Pioli: “Mi sembra lo stesso tipo di allenatore di René Girard, che ci allenava al Montpellier quando abbiamo vinto il titolo nel 2012. Parla con il cuore, fa di tutto per tirare il massimo da ogni giocatore. Ti dà la convinzione di vincere, di non mollare mai, con determinazione e tanto lavoro. Siamo fieri di aver vinto con lui, questo scudetto è anche il suo, merita tanto”. E poi su Ibrahimovic: “Quando ero piccolo era uno dei miei preferiti. La sua personalità nel gruppo e nella squadra si è fatta sentire. Ibra è troppo importante, quando parla lo ascoltano tutti. Lui è un maschio alpha, è fatto così. Spero rimanga con noi anche l’anno prossimo”.

Precedente Rimonte, trofei, derby e... Liverpool: le 10 tappe della stagione nerazzurra Successivo Commisso non rimpiange Vlahovic: "Il signorino ci ha rovinato, non è stato onesto"