Giroud: “Scudetto e semifinale in 24 mesi, se me l’avessero detto avrei firmato subito”

L’attaccante fiero di giocare per i rossoneri nonostante l’eliminazione dalla Champions: “Sconfitta dolorosa, ma dobbiamo andare avanti”

Giroud non si arrende. Non demorde. Nonostante l’eliminazione a un passo dalla finale di Champions, l’attaccante francese si dice fiero e orgoglioso di vestire la maglia del Milan. Intervistato da BT Sport dopo il k.o. contro l’Inter, Oliver ha parlato così della sua esperienza in rossonero: “Se due anni fa mi avessero detto che in soli 24 mesi avrei conquistato uno scudetto e fatto una semifinale di Champions, avrei firmato subito, senza pensare”.

Orgoglioso

—  

Giroud ha continuato così: “All’andata hanno fatto 2 gol in 3 minuti, tutto è diventato più difficile. Avremmo potuto segnare nel primo tempo, ma non l’abbiamo fatto, pur avendoci sperato fino alla fine. Poi il gol di Lautaro ha reso tutto ancora più complicato. Li abbiamo battuti in campionato, ma hanno meritato in queste due gare. Noi siamo un gruppo giovane e magari con poca esperienza in queste competizioni. Io sono competitivo, perdere così fa male, ma dobbiamo essere fieri e pensare a qualificarci per la Champions del prossimo anno. Guardiamo avanti”.

Precedente Thiaw: "Ero nervoso, non sono abituato a giocare una semifinale di Champions..." Successivo A Istanbul con una fondazione benefica sulla maglia: l'Inter ci pensa