Giroud: “Ibra è il motore di questa squadra, Mondiale? Vedremo…”

Ai microfoni di telefoot Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato della sua stagione e della possibilità di giocare il mondiale con la Francia.

Olivier Giroud, attaccante e bomber del Milan, è stato intervistato da telefoot. Il centravanti francese ha parlato della gara contro il Sassuolo e della prima vittoria in Italia.

Queste le sue dichiarazioni: “Il primo gol nasce da un grande assist dalla sinistra di Rafael Leao. Quando lo vedo puntare non mi faccio domande, e i suoi palloni li calcio di prima. Quando ho visto il pallone in fondo alla rete, è stato un sollievo incredibile ed un’emozione pazzesca. Anche il secondo gol mi ha regalato una gioia immensa, credo si vedesse dalla mia espressione“.

Giroud ha proseguito parlando di Ibrahimovic e della sua avventura in Italia: “Ibra è il motore, la locomotiva di questa squadra. E’ davvero un gruppo unito, determinato nel conquistare il titolo. A dieci anni dalla vittoria con il Montpellier, è stato un sogno. E’ davvero un orgoglio essere fra i big del Milan“.

Chiosa finale sulla Nazionale e il mondiale in Qatar: “C’è ancora tempo prima del Mondiale. Mancano ancora 4-5 mesi e di acqua sotto i ponti deve ancora scorrerne. Quando ci sono le possibilità e sei competitivo nel tuo club, se hai la fortuna di poterne giocare un altro, saresti bugiardo a dire di no. Vedremo cosa succederà“. Milan, in difesa torna in auge un vecchio pallino!

Precedente Il bimbo di Theo Hernandez nascosto dai social, Zoe: "Lo vogliamo proteggere, la gente è pazza" Successivo Perisic va da Conte: la telefonata a Inzaghi e l'addio all'Inter