Girona-Malaga, quote e possibili marcatori

LaLiga2, il campionato di calcio di seconda divisione spagnola, torna venerdì 1 aprile con l’anticipo della 34ª giornata. Il Girona, quarto in classifica insieme al Tenerife (55 punti), ospita il Malaga quintultimo e a più sei sulla zona retrocessione.

Girona-Malaga, indovina il risultato dell’anticipo di seconda divisione spagnola

Girona favorito, Stuani (ex Reggina) possibile marcatore

Se contassero solo i punti ottenuti in trasferta il Malaga sarebbe rerz’ultimo e il fatto che gli andalusi siano rimasti a secco nelle ultime tre gare di campionato non porta certo i favori del pronostico dalla loro parte.

Il Girona al contrario ha il vento in poppa, è reduce infatti da 4 vittorie di fila in campionato e può vantare miglior attacco e miglior realizzatore, l’ex Reggina Stuani: 17 gol insieme a Bustos dell’Oviedo.

In ottica pronostico il segno 1 è il segno che si lascia preferire e, a proposito di Stuani, potrebbe essere proprio lui a finire sul tabellino marcatori. Nelle ultime due gare interne del Girona l’esperto bomber ha timbrato il cartellino, ua volta su azione e un’altra su rigore.

Precedente Roma, da Senesi al sogno Paredes: tutti i nomi ruolo per ruolo Successivo Fiorentina, Biraghi: "Italiano ha tirato fuori il meglio: lotteremo per l'Europa"

Lascia un commento