Girona-Lazio, dove vederla in tv

Allo stadio Montilivi di Girona, la Lazio di Sarri, affronta il Girona, nell’amichevole pre campionato valevole per il Trofeo Costa Brava. Fischio d’inizio alle ore (20).

Girona-Lazio: orari e canali

La gara amichevole Girona-Lazio è in programma alle ore (20) allo stadio Montilivi di Girona. L’incontro non sarà trasmesso in diretta tv, ma solo in in pay per view sul sito ufficiale della Lazio. Altra possibilità è quella di vedere il match in differita su Sky, solo per gli abbonati, sul canale 233 di Sky Lazio Style HD non prima delle 23.

Dove vedere Girona-Lazio in diretta TV

La gara amichevole tra Girona e Lazio, si potrà vedere in diretta streaming esclusivamente in pay per view. Per vedere il match ci si potrà collegare al sito ufficiale della Lazio pagando il singolo tagliando della partita 5 euro.

Dove vedere Girona-Lazio in streaming

La partita tra Girona e Lazio sarà visibile in streaming su Lazio Style Channel, canale ufficiale biancoceleste: basterà iscriversi al servizio disponibile sul sito del team capitolino e assistere al match al prezzo di 5 euro.

Girona-Lazio in diretta: la cronaca

La Lazio potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Difficile dire se Luis Alberto ci sarà o meno. Qui le probabili formazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Lazio scatena i tifosi con un tweet: la bandiera e l'indizio di mercato Successivo Bremer "muro" in Sardegna, tifosi Juve ironici: "Fai passare qualcuno"